23 Apr 2018

Perchè il tuo portafoglio ha bisogno di questo titolo e perché proprio su Borsa Italiana.

 

Perchè noi a Borsa Italiana ci crediamo

Il 15 febbraio scorso, in un TRADERS’ Webinar molto partecipato, abbiamo parlato di un certificato, che punta su alcuni titoli di Borsa Italiana accuratamente selezionati.

Il certificato ha staccato nel frattempo, per coloro che hanno ritenuto di acquistarlo, due cedole mensili dell’1 per cento ciascuna. Non male.

La buona notizia è che è ancora una buona opportunità di investimento: per dimostrare questa opinione, abbiamo chiamato a parlarne il grande Stefano Cezza, analista senior di UpToValue, prestigiosa casa di investimenti svizzera.

Su questo tema, ti invitiamo al webinar del giorno 26 aprile alle ore 18.00, sulla piattaforma di TRADERS’ Magazine Italia.

Come sempre, sarà un’ora di Cultura finanziaria di alto livello, spiegheremo come è nato il certificato, la sua struttura, perché la scelta su Borsa Italiana, la prospettiva di rischio/rendimento, l’analisi che è alla base del prodotto. Le cose che ti interessano, perché sei lettore di TRADERS’!

                                  ISCRIVITI AL WEBINAR

Maurizio Monti
Editore
TRADERS’ Magazine Italia

P.S.: lo so, è giorno di ponte, proprio il giorno dopo il 25 aprile. Ma ne vale proprio la pena, anche se sei in vacanza!

Released 23 Apr 2018 |Add a comment >

Lascia un commento