Esperienza pluriennale nelle gestioni patrimoniali

Grazie a una profonda e pluriennale esperienza, l’impresa elvetica è in grado di occuparsi della gestione di patrimoni istituzionali ed individuali, attraverso la sinergia di formule gestionali tradizionali e soluzioni dinamiche più innovative, tramite una  gestione diretta sul conto della clientela con un’operatività giornaliera che permette di beneficiare sia dei rialzi che dei ribassi dei mercati.

  • Sig. Cezza Stefano
    CEO

    • Sig.Pecorella Francesco
      Money Manager

      • Sig. Caverzasio Giorgio
        Financial Director

    • Avv. Alberto Pasciuti
      Head of the legal department

 

Approccio etico e Visione innovativa

 

 

La bussola che guida l’operato di UPTOVALUE è la trasparenza verso il cliente:  la possibilità di operare direttamente sul conto corrente, infatti, consente al cliente di vedere 24 ore su 24, in prima persona l’operato svolto dal gestore, comprese tutte le operazioni fatte e il relativo risultato. Come gestore patrimoniale UPTOVALUE opera nel rispetto delle normative federali e comunitarie ed ha aderito volontariamente al Codice Deontologico edito dall’Associazione dei banchieri Svizzeri e alle procedure FACTA (Foreing Account Tax Compliance Act) degli Stati Uniti d’America.

Il punto di forza dei prodotti offerti alla clientela risiede in un modello di business in grado di offrire soluzioni dinamiche, create avvalendosi della preziosa collaborazione di consulenti professionali, istituti di credito prestigiosi, gestori e traders dalla competenza certificata. In questo modo UPTOVALUE è in grado di generare, distribuire e capitalizzare valore in modo efficiente, sfruttando le migliori opportunità offerte dai mercati.

Un impegno nello sport

L’impegno che UPTOVALUE profonde per garantire risultati interessanti alla propria clientela si riflette nelle discipline sportive che l’impresa sponsorizza con passione; i valori di gioco di squadra, sacrificio, allenamento e dedizione sono fondamentali tanto nella gestione di patrimoni e fondi quanto nelle pratiche sportive.

Con i propri partner UPTOVALUE si è cimentata in attività sportive di vario genere, vincendo il prestigioso torneo milanese di calcio a sette, il famoso “Sabato a Milano” e partecipando a manifestazioni ciclistiche in partenership con SaxoBank (Saxo Sport), riuscendo a posizionarsi al primo posto alla prima uscita nella tappa di Parigi.

L’azienda è anche sponsor dello sci club di Recanati con l’obiettivo di incentivare i giovani ad intraprendere questa bella e affascinante attività sportiva, che unisce preparazione fisica e contatto con la natura.

UPTOVALUE CYCLING CLUB