05 Lug 2019

La battaglia quotidiana di un professionista

Il 2 luglio scorso, Stefano Cezza, grande Maestro di trading sul Dax, ha tenuto un webinar di grande Cultura Finanziaria, centrato sulla propria tecnica di trading sul dax.

Negli ultimi 12 mesi, Traders’, l’Istituto Svizzero della Borsa e Investors’ hanno prodotto circa 150 webinar. Il nostro impegno per darti qualità è sempre il massimo: il risultato che produciamo puoi valutarlo solo tu. La partecipazione è sempre molto elevata e il riscontro di interesse altrettanto. Questo ci conforta a proseguire nella missione.

La ragione per cui ti sto parlando del webinar del 2 luglio, è per invitarti ad ascoltarlo, qualora tu lo abbia perso. È periodo estivo, la nostra attenzione può essere rivolta a cose più gradevoli ed interessanti del nostro computer. Ma questo non perderlo.

Troverai la professionalità di un esperto come Stefano, autore di un servizio, Winning Dax, di grande eccellenza, che ha riservato tante soddisfazioni ai fortunati abbonati.
Incontrerai i concetti chiave del trading di successo: la costanza, il metodo, la fiducia in se stessi, la tecnica.

Insomma, una lezione gratuita che vale la pena di sentire.

Se vorrai abbonarti al servizio Winning Dax e guadagnare con noi, nel webinar troverai un’offerta speciale riservata proprio a te che ascolti la registrazione.

Qui sotto trovi il link per collegarti, buon ascolto e buon trading!

  VEDI LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR
   

Maurizio Monti
Editore
Traders’ Magazine Italia

P.S.: Il numero del nostro customer care per whatsapp ed sms è
320 8756444, lo troverai anche nel webinar, per accedere all’offerta speciale. Allo 02 30332800 rispondiamo 24 ore al giorno, anche sabato e domenica: è il nostro modo di dimostrarti il nostro desiderio di soddisfare ogni tua necessità nel mondo del trading e dell’investment. Clicca per ascoltare la registrazione del webinar.

  • Aggiungi al frasario
    • Nessuna lista di parole per Italiano -> Italiano…
    • Crea una nuova lista parole…
  • Copia

Released 05 Lug 2019 |Add a comment >